Cremazione animali

Cremazione animali2018-11-23T11:18:26+00:00

Urnette cinerarie per i vostri animali a Chieri

Un amico è per sempre, oltre la vita…
L’amicizia dura per sempre, anche oltre la vita: quando i nostri animali ci lasciano proviamo un grande dolore, che è doveroso unire alla volontà di donare alle loro spoglie una collocazione degna dell’affetto che ci hanno regalato in vita.
Per questa ragione l’agenzia Onoranze Funebri Michelina provvede a Chieri con discrezione e rispetto della cremazione degli animali domestici di ogni specie, una volta recuperatane la salma direttamente presso l’abitazione della famiglia.
Il personale provvederà al trasporto verso il luogo della cremazione, fornendo inoltre le urnette cinerarie per la custodia dei resti dei vostri cari amici scomparsi.

Massima cura per la cremazione dei vostri amici animali

La cremazione rappresenta non solo una scelta rispettosa, ma è anche una soluzione a norma di legge.
Per le cremazioni degli animali domestici l’agenzia di Chieri si appoggia ad una struttura attiva ogni giorno della settimana; il recupero della salma avviene con la massima tempestività, così da procedere con la cremazione entro le successive 48 ore.
Lo staff delle Onoranze Funebri Michelina segue alla lettera tutte le norme vigenti in materia, restituendo infine le ceneri dei vostri amici all’interno delle urnette cinerarie che avrete scelto.

L’agenzia provvede anche alla cremazione per animali di grossa taglia, offrendo in questo caso servizi pensati appositamente.

Un ricordo da custodire: le urnette cinerarie

A completare il servizio di cremazione per animali offerto dall’agenzia di Chieri vi è la curata collezione di urnette cinerarie Michelina: una linea dedicata esclusivamente agli animali, pensata per offrire un punto di riferimento in provincia di Torino per tutti coloro che desiderino custodire per sempre il ricordo dei propri piccoli amici.
Le urnette cinerarie della Collezione Michelina sono eleganti, moderne e di design, tutte realizzate artigianalmente in Italia con una serie di accorgimenti volti a valorizzare il ricordo: cornici asportabili da collocare dove preferite, realizzate a forma di cubo in frassino con fregio in betulla per riprodurre l’aspetto del cane, del gatto o della loro impronta, con un fondo in velluto disponibile per animali dalle piccole taglie fino ai 20 kg, cm 13x13x13.

Su questo sito vengono usati Cookie tecnici e di terze parti. Proseguendo se ne presta il consenso all'uso. Privacy Policy OK